11/05/12

Sacchettini di carta con dedica

Sull'onda delle bomboniere di carta (vedi mio post precedente) che mi piacciono tanto,
ho preparato dei sacchettini con messaggio
che possono anche sostituire il classico biglietto d'auguri per la festa della mamma.

Li ho ritagliati in fogli di carta da lucido 
e poi cuciti a macchina con un punto lungo e una bella etichetta personalizzata.


Dentro ci sono caramelle, cioccolatini, biscotti e dolci vari .


L'importante sarà rendere unica la nostra etichetta con disegni e caratteri originali. 
Ci sono tanti siti dove poter trovare spunti interessanti.
 Per le mie etichette ho scaricato i disegni (che poi ho colorato con Paint.NET) dal sito:  Disegni da colorare gratis  e i font (sempre scaricabili gratuitamente) dal sito:  Font2U.  




I sacchettini sono realizzabili con tutti i tipi di carta, compresa la velina e la carta di riso
Possono trasformare in gesto delicato anche un semplice grazie!
 <<<>>>
Per uso personale - - - For personal use only

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).