24 mar 2013

STAMPAbili per PASQUA

Festeggio il terzo anniversario di vita (di questo mio blog) insieme a voi e voglio condividere alcuni disegni che ho creato in questi giorni. 

Ognuno li può utilizzare come meglio crede (ovviamente per uso personale), per fare etichette, piccole decorazioni per la casa o bigliettini.


Sono stampabili su carta o cartoncino leggero, scaricando questo PDF.  


Li ho pensati per gusti diversi: classico, simpatico, tenero. Ho scelto i toni di grigio con qualche tocco in nero perché fossero già sfruttabili così, ma si possono completare con colori o stickers preferiti.


Ho utilizzato disegni e grafica di Corel Print Office, scelti e combinati su mia fantasia e poi ho esportato il documento nel formato PDF con Open Office. Infine, con Google Drive mi è stato possibile condividere in rete il mio file.  
Buon divertimento!


I miei disegni sono condivisi solo per uso personale.
For personal use only. 

23 commenti:

  1. auguri e sempre un el vedere da te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosaria, cari auguri anche a te!

      Elimina
  2. Cara Pia, auguri di cuore per il compleanno del tuo blog! Tu sai che ti seguo sin dall' inizio, e devo dirti che la bellissima opinione che ho di te e del tuo bellissimo lavoro, si è rafforzata post dopo post.Sei davvero una blogger speciale!
    Grazie naturalmente per queste deliziose immagini, che son sicura torneranno utili quanto prima:o)
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla,
      mi fai arrossire con i tuoi bellissimi complimenti! Però li prendo tutti e li conservo nel mio sacchettino preferito, quello con i cuori! Questi sì che vengono buoni per i tempi bui! : ) Un caro abbraccio a te!

      Elimina
  3. Grazie Pia, le ho messe da parte tra le mie preferite da stampare.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Germana,
      mi fa piacere che ti siano piaciuti!

      Elimina
  4. Molto carini,grazie,a me piace quello con la bici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aleste,
      devo dirti che anch'io ho un debole per quello con la bici!

      Elimina
  5. sei mitica! buon terzo compleblog!
    baci
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Buon anniversario, mi unisco a festeggiamenti!
    Grazie per i disegni, sono meravigliosi

    RispondiElimina
  7. Cara Pia, auguri per il tuo anniversario!
    Non ti seguo da così tanto, ma il tuo è un blog da non perdere.
    A presto!
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia,
      gli anni passano! : )

      Elimina
  8. Augurissimi per questi 3 splendidi anni creativi attraverso questo tuo blog e "medicina" sana da non perdere e seguire sempre con molto piacere! Un abbraccio. Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MArta, un abbraccio a te!

      Elimina
  9. Grazie, sono davvero deliziosi....Colgo l'occasione per farti tanti auguri per una serena Pasqua, ultimamente non sono tanto presente , la primavera sta già facendo il suo effetto soporifero.Un abbraccio.Silvia

    RispondiElimina
  10. E' sempre un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina,
      posso dire lo stesso per il tuo bellissimo blog!

      Elimina
  11. carissima Pia, intanto AUGURI per il tuo Blog e COMPLIMENTI a te che riesci a curarlo-aggiornarlo molto efficacemente!!!
    Grazie per il PDF e anche per aver lasciato i riferimenti ai programmi che hai usato (magari mi ci metto questa estate!)
    Un abbraccio e tanti auguri per una Serena Pasqua!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia!
      Il mio blog è molto importante per me e spero di riuscire a pubblicare con un buon ritmo ancora per un po'! Incrociamo le dita! : )

      Elimina
  12. Auguri per il tuo blog pieno di bella idee!
    Grazie per bellissimi disegni!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto, dopo la mia lettura).