09/10/15

FILIng 4: Franca e Francy

Quarto appuntamento con FILIng, emozioni da filo.
Uno spazio, sempre aperto, dedicato alle vostre creazioni, 
quelle che avete voglia di condividere sul mio blog.
Qui trovate tutte le informazioni per partecipare.
(Pubblico le fotografie in base all'ordine di arrivo delle vostre mail, io poi creo dei collage di presentazione).

L'astuccio di FRANCA
Scrive Franca:
Questa è la prima zip che ho cucito seguendo le tue istruzioni. Ogni volta che cucio una zip ti ringrazio mentalmente!!!!
I blog di Franca: NEL MONDO DEL RICAMO - BABY ON BOARD



Borsa, portamatite e dinosauro da FRANCY

Scrive Francy:
Fra tanti ho scelto questi 3 lavori perchè credo che mi rappresentino meglio.
Il blog di Francy: LE CHICCHE DELLA CHECCA


Grazie per la partecipazione e complimenti!

Nota
Le foto di questo articolo sono proprietà di FRANCA e FRANCY
pubblicate su gentile autorizzazioneSi prega di rispettare la fonte.

8 commenti:

  1. Grazie per avermi dedicato uno spazio nel tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre una bella emozione e un grande piacere ospitare le foto delle vostre creazioni. Grazie a te per aver partecipato!

      Elimina
  2. ...sempre belle scoperte! Io da poco mi sono imbattuta nel blog di Francesca (non so per quali via trasverse....cercavo qualcosa su google..) ed è sempre un piacere scoprire cose nuove. Ora non mi resta che curiosare da Franca! A te un felice finesettimana Pia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero Angela! Visto che belle creazioni? Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  3. La passamaneria sull'astuccio di Franca é un dettaglio che mi piace molto, e la borsa a fiori di Francy é proprio il mio tipo :) Brave (complimenti anche per i rispettivi blog: torneró senz'altro a curiosare). Grazie per questa rubrica, Pia! Buona settimana a tutte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  4. Grazie Pia per aver pubblicato il mio primo esperimento di applicazione zip! Non è l'unico dei tuoi consigli che ho applicato, sei sempre un'ispirazione di idee!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Franca, sono contenta di averti dato qualche spunto e grazie a te per aver partecipato!

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).