18/07/15

FILIng 3: Donatella - Vivy - Sara

Eccoci alla terza puntata dedicata alle vostre creazioni.
Mi piace sempre di più portare allo scoperto i vostri manufatti
e per me è molto bello vedere come avete preso spunto dalle mie proposte.
(Pubblico le fotografie in base all'ordine di arrivo delle vostre mail, io poi creo dei collage di presentazione).

Cestini e sorrisi da DONATELLA
Scrive Donatella:
Dei cestini te ne avevo già parlato... e devo dire che per essere il mio primo (e fino ad ora ultimo) lavoro con la macchina da cucire mi hanno dato grande soddisfazione. La cosa bella è che sono stati realizzati con parti di tovaglie macchiate che oramai erano inutilizzabili.
Ti ho inviato anche la foto degli smiles che ho realizzato per il compleanno di mia figlia come regalino per i suoi compagni. Ho preso spunto dai tuoi smiles gialli, noi li abbiamo realizzati con ciò che avevo in casa.


Borsa, astucci e copri quaderno da VIVY

Vivy descrive così le sue creazioni:
Borsa Tiffany (tasca esterna con Audrey Hepburn e fodera interna con gatti chic) e astuccio a Triangolo (fuori nero pois bianchi, dentro bianco pois neri con zip nera e sul tiretto lettera "L" in brillantini e mini moschettone
Copri quaderno con ricamo di copertina / interno stoffa con impronte di zampette = copiato dal tuo tutorial e ... peccato non averlo trovato prima!!!
Astuccio a Triangolo in stile mare zip blu e sul tiretto mini moschettone con tre chiavi  per la mia amica/insegnante di patch e cucito creativo


Elefantini in pile e borsa porta regalo da SARA
Scrive Sara:
Partecipo con piacere alla tua iniziativa, che mi piace tantissimo!
Ti mando la foto di una borsetta porta regalo e un animaletto in pile della serie I Tenerucci, cuciti a mano.
Il blog di Sara: Il BLOG DI MARYANNE


Grazie per la partecipazione e complimenti!


Nota
Le foto di questo articolo sono proprietà di DONATELLA - VIVY - SARA
pubblicate su gentile autorizzazioneSi prega di rispettare la fonte.

8 commenti:

  1. Grazie Pia, come sono contenta! Per me è un onore vedere due mie creazioni sul tuo blog. Ti stimo tanto!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per me è un onore ospitare le vostre creazioni che mi inviate con totale fiducia e grande affetto.
      Grazie a te Sara!

      Elimina
  2. Super GRAZIE!!! Anche per il re-styling ;o)
    Mi sono emozionata a vedere i miei lavori ed in particolare quelli che ho fatto con tantissimo amore per la mia amica Luana (Borsa Tiffany con astuccio a pois e copriquaderno) Ancora grazie per l'incopaggiamento e a presto!
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che hai lavorato con amore, si nota, ad esempio, nella cura dei particolari.
      Grazie a te Vivy!

      Elimina
  3. Grazie mille Pia! Ho visto subito l'altra sera ed ora sto guardando con Paola che ha esordito con uno STRAFORTEEE!!! Vedere pubblicati i miei modesti lavori sul tuo blog è veramente un grande piacere! Un abbraccio e a presto.
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sicuramente un piacere anche per me, o per dirla alla Paola...straforteee! :)
      Grazie a te Donatella!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Hai visto che brave?
      Grazie della visita Daniela!

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).