22/11/17

PRIMA stecchi di gelato...DOPO angeli

Sono una di quelle 
che non riesce a buttare via gli stecchi del gelato.
Figuriamoci poi dopo aver visto l'angelo di Barking Dog Designs!


La mia versione 
è più naturale e semplicecome al solito. 
Ho utilizzato un solo stecco grande (acquistato da Tiger) 
rimpicciolito di circa 3 cm e poi forato a circa 1 centimetro dal taglio.
Per fare le braccia ho segato uno stecco a metà 
e poi l'ho sfregato nella carta vetrata per arrotondarlo.

Per unire la testa al corpo, ho fatto passare lo spago nel foro dello stecco grande 
e poi l'ho annodato (dopo varie prove l'ho scelta come soluzione più affidabile).


Le ali e la stella le ho ritagliate nella gomma crepla 
(l'ho trovata casualmente con i brillantini). 

Alla fine si completa l'angelo con i particolari che ci piacciono.




Dimenticavo...
Questo è il mio cartamodello per le ali 
( si può ricalcare direttamente dal monitor).

Sono grata a queste fonti di ispirazione:

--- Condivido foto e testi solo per uso personale---
--- For personal use only ---

10 commenti:

  1. Sono fantastici, belli, poi con i legnetti, una bella presentazione. (Anch'io metto sempre da parte gli stecchi dei gelati, non si sa mai penso, possano tornare utili). Grazie Pia.

    RispondiElimina
  2. Altro scopo per mangiare gelati ..... sono strabuonissimi i tuoi Angeli : Puffo e Amarena.. troppo brava ... da provare ....pure questa .... un bacione

    RispondiElimina
  3. Che buffi questi angioletti. Mi piacciono, mille gusti 😃😃
    Hai una bella creatività Pia, e ti avrei conferito un premio. Se hai voglia di passare a trovarmi e continuare il gioco ....
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
  4. ...a meno male che non sono la sola a conservare questi bastoncini di legno! Il tuo riuso è...angelico!!!!! Brava Pia! Carinissimi!!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ho mandato questo post a mia amica che lei ha la figlia di 4 anni, é molto contenta di questa idea!!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bravissima, come sempre.....

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi per i gentili commenti!

    RispondiElimina
  8. Ingegnoso! Brava Pia!
    Buona domenica!
    sabrina

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).