Settima occasione per vedere i vostri bellissimi manufatti qui sul mio blog.
Vi ricordo che l'iniziativa è sempre aperta a tutti e che potete inviarmi le foto delle vostre creazioni via mail, seguendo le indicazioni che trovate cliccando in fondo al post.
I cestini e l'astuccio di MARTA
Scrive Marta:
I cestini sono le cose che amo cucire di più e li ho nominati “cestini per tutto l’anno” perché è sempre un piacere cucirli e regalarli e sono sempre molto apprezzati, anche come dono dell’ultimo minuto, vedi infatti quello arancio con le caramelle, per un invito improvviso per una cena, l’ho veramente cucito al “volo”.
Il blog di Marta: Doni Creativi
Le crocette e non solo di zia Memi
Scrive zia Memi:
Sono appassionata di punto croce e cucito creativo e da qualche anno visito il tuo blog. Apprezzo molto le tue idee e non nascondo il fatto di prendere spunto per il mercatino di Natale che ogni anno allestisco a scopo benefico.Un idea molto originale è stata quella del decoupage su stoffa, io ho confezionato dei sacchettini regalo e che dire delle bavagline (ho allegato delle foto per farti vedere il risultato).
Grazie per la partecipazione e complimenti!
Nota
Le foto di questo articolo sono proprietà di MARTA e zia MEMI
pubblicate su gentile autorizzazione. Si prega di rispettare la fonte.
Ciao Pia, che bei lavori, complimenti a Marta e a zia Memi e naturalmente anche a te:
RispondiEliminaè una soddisfazione vedere che tutto il tuo lavoro per pubblicare i tutorials dà così buoni frutti!
Un abbraccio e buona giornata
Carmen
p.s.
Io sono sempre presa dalla maglia, dopo il periodo delle cannucce adesso... è il momento della lana!
Ciao Carmen, è proprio vero! Vedere le bellissime creazioni delle mie lettrici è una grande emozione anche per me, specialmente quando hanno seguito un mio tutorial. Fai bene a dedicarti alla lana, in questi giorni poi, è proprio la cosa giusta da fare. Chissà cosa stai combinando, sono curiosa!
EliminaGrazie a te Pia per questa gradita sorpresa, me ne ero anche dimenticata! Veramente belli i sacchettini regalo e le casette di zia Memi. Ciao
RispondiEliminaComplimenti a te Marta, anche per aver cucito velocemente il tuo cestino da regalo. E' proprio vero che dobbiamo saper coltivare i nostri talenti, perché prima o poi ci tornano utili!
EliminaSono emozionata vedere pubblicati i miei lavori, grazie di cuore Pia. Volevo dire a Marta che ha ragione chiamarli "cestini per tutto l'anno" perché sono belli, utili, veloci da cucire e sempre apprezzati.
RispondiEliminaCiao zia Memi
Ti capisco zia Memi, come scrivevo prima a Carmen, anch'io mi emoziono insieme a voi! Grazie di cuore a te e ancora complimenti!
EliminaCiao Pia,e un saluto anche alle brave creative che ospiti. Tutti belli e ben fatti i loro lavoro, mi piacciono tantissimo le bavaglie che mi piacerebbe provare a farne almeno una per la mia piccola Julia. Grazie di avercele fatte conoscere.
RispondiEliminaBuon W.E.
Gio
Ciao Gio, un saluto e un buon W.E. anche a te! Grazie per l'apprezzamento!
EliminaComplimenti a tutte le creative!
RispondiEliminaa presto
sabrina
Grazie Sabrina per la tua attenzione! A presto!
Eliminaciao!C'è un premio per te sul mio blog!
RispondiEliminaGrazie Carlotta, vengo a trovarti presto!
Elimina