15/02/17

FILIng 9: Donatella, Ilaria e Silvia

Un'altra raccolta dei vostri manufatti, cosa che mi rende sempre molto felice anche un po' emozionata, specialmente quando riconosco qualche mia proposta.  


I lavori di DONATELLA

Scrive Donatella:
"Dopo tanto tempo riesco finalmente a scriverti e ad inviarti le tanto sospirate foto dei miei lavori: chiudipacco e carta decorata scopiazzati da te, cuore regalato ad un'amica, gufetti per le amiche di mia figlia Paola (dal blog Speedy Creativa) e dischetti struccanti per produrre meno rifiuti".



Le borse e...di ILARIA
Scrive Ilaria:
"Mi ha fatto piacere che tu abbia apprezzato quello che ho fatto seguendo anche la tua inspirazione. Solitamente creo così tanto per recuperare qualcosa, oppure come ho fatto con le presine appena ho visto il tuo post ho avuto voglia di rifarle, interpretandole a modo mio".
Il blog di Ilaria: Le mie borse e...


I regali di SILVIA

Scrive Silvia:
"Come ti avevo promesso ti allego un po' di foto dei miei prodotti recenti...che sono stati i miei regali di Natale per amiche e colleghe". 


Grazie per la partecipazione e complimenti!


Nota
Le foto di questo articolo sono proprietà di DONATELLA, ILARIA e SILVIA
pubblicate su gentile autorizzazioneSi prega di rispettare la fonte.

16 commenti:

  1. Bravissime! Quante belle creazioni, grazie Pia di farci conoscere queste blogger con interessi simili e con una grande manualità ....vado a conoscerle meglio.
    Abbraccio a te e a loro
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Gio! Hai visto che meraviglie? Questo tuo gentile messaggio mi dà l'occasione per chiarire che qui non inserisco i link dei blog, perché questa rubrica è nata per permettermi di pubblicare le foto delle lettrici SENZA blog che spesso mi inviano le loro bellissime creazioni. Però, accetto tutti e quindi pubblico anche le foto ricevute da chi il blog ce l'ha. Nell'altra mia rubrica: BELLE SCOPERTE, propongo, invece, una mia scelta di blog vecchi e nuovi che seguo con particolare interesse (compreso il tuo!) e quello è il posto giusto dove faccio "pubblicità" ai blog che mi piacciono. Un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Ma graaazieee!!! Grande emozione aprire la tua pagina e vedere i miei gufetti insieme agli altri lavori. Piccole cose rispetto alle borse di Ilaria e alle pochettes di Silvia. Complimenti ad entrambe!
    E naturalmente complimenti a te per tutto ciò che fai e per come lo condividi con noi.
    Un abbraccio e a presto.
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Donatella che sei sempre modesta anche se, con grande laboriosità e talento, dimostri nella pratica quanto sei brava, regalando un bellissimo esempio anche alle tue figlie! Un abbraccio grande!

      Elimina
  3. Grazie Pia
    Mi fa piacere vedere i miei lavori pubblicati da te. Belli e particolari anche i lavori di Silvia e Donatella ancora grazie a presto Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa piacere ospitare le tue bellissime creazioni! Grazie a te Ilaria e continua sempre così!

      Elimina
  4. Ciao Pia, quanti bei lavori, complimenti a Donatella, Ilaria e Silvia!
    Conosco Ilaria e le sue borse e andrò a visitare gli altri blog... buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! Anch'io mi associo ai tuoi complimenti che sono davvero meritati! COme scrivevo prima a Gio (stelle di latta), qui troverai soprattutto le creazioni di lettrici che NON hanno un loro blog e quindi possono trovare un piccolo spazio per condividere e "tenere in memoria" qualcosa del loro prezioso lavoro. Buona serata a te!

      Elimina
  5. Ciao Pia che onore vedere qui gli scatti dei miei esperimenti!! Adoro seguire il tuo blog..mi stimola tantissimo e mi fa rendere conto di quante siamo a condividere questa passione meravigliosa, antica ma sempre nuova. Complimenti a Ilaria e Donatella compagne di feeling, geniale rubrica Pia... con tanta dedizione e generosamente metti in circolo tantissima creatività!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore mio Silvia anche per le belle cose che mi hai scritto. Mi piace molto la tua espressione: mettere in circolo creatività! Grazie a te per aver partecipato!

      Elimina
  6. Tutti bellissimi lavori, che ognuno interpreta con la propria fantasia. Grazie a te Pia che condividi con gioia le nostre creazioni, prendendo ispirazioni da tutti i tuoi tutorials.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gioia è proprio l'espressione giusta! Grazie Marta!

      Elimina
  7. Molto belle tutte queste realizzazioni, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo ai tuoi complimenti, sono tutte realizzazioni bellissime!

      Elimina
  8. Complimenti a tutte e a te che sai sempre proporre lavori originali!
    sabrina

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).